Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Fogliano Redipuglia puoi rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel modello che vedi di fianco o in alternativa telefona al numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e riceverai tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è normale che, visto il scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e situazioni differenti dalle precedenti provocano fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto saprà avere. Conseguentemente alla sua abilità opererà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Fogliano Redipuglia, concede di conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, fermandosi in modo particolare su probabili scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un cammino di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Fogliano Redipuglia per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che però si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Fogliano Redipuglia dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fogliano Redipuglia