Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Foglizzo rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!