Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Bosconero rende possibile esaminare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché installare serramenti in pvc?

Optare per gli finestre in pvc a Bosconero, differentemente da altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la vasta gamma di finiture e colori, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Bosconero, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!