Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per installare serramenti in PVC a San Benigno Canavese.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a San Benigno Canavese consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia San Benigno Canavese, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!