Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Foiano della Chiana: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici

Termografia a Foiano della Chiana: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Foiano della Chiana rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Foiano della Chiana si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Foiano della Chiana?

Termografia Foiano della Chiana ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Foiano della Chiana trovi la soluzione giusta!