Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente un locale?

Per insonorizzare una stanza nel comune di Foligno bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro consente di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Foligno saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Foligno è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Foligno dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Foligno