Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Fondo avrai la possibilità di rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi sulla nostra pagina o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai contattato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è regolare che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e situazioni dissimili dalle solite creano ostilità e dolori nel rapporto.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella visione imparziale che soltanto un professionista è in grado di offrire. Per mezzo della sua abilità opererà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Fondo, fa in modo di comprendere gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su potenziali contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di cominciare un percorso di analisi della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso utile e fecondo.

Contatta un terapeuta a Fondo per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Fondo dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fondo