Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Fonni? 

Un'impresa di Fonni con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Fonni già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Fonni potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fonni.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!