Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Gavoi, per reggere la concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Gavoi già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Gavoi?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Gavoi potrai ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Gavoi.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!