Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Fontana Liri?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Fontana Liri ed in tutta la provincia.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Fontana Liri senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Fontana Liri, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Chiama le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Fontana Liri