Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Fontanetto Po avrai la possibilità di contattare facilmente tutti i terapeuti della zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modello che trovi sul sito o telefona al numero indicato. Verrai ricontattato gratis velocemente e otterrai tutte le informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è comune che, in seguito al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze varie dal solito creano litigi e dolori all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista saprà offrire. Grazie alla sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Fontanetto Po, permette di comprendere i cambiamenti che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili scontri che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un cammino di scoperta del nostro io e dell'altro. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Fontanetto Po per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente problemi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia a Fontanetto Po dà la possibilità al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Fontanetto Po