Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Fontanile?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Fontanile?

Il servizio Amministratore di Condominio Fontanile ti permette di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale Fontanile per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Fontanile!