Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Castel Boglione?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Castel Boglione e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Castel Boglione può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Castel Boglione?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Castel Boglione?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ricevere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Castel Boglione!