Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Fontaniva senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Fontaniva?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Fontaniva.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita