Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Fontecchio o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Fontecchio per ottenere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Fontecchio che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Fontecchio.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Fontecchio