Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Fontecchio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Fontecchio rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Fontecchio si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Fontecchio: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Fontecchio offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Fontecchio?

Termografia a Fontecchio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Fontecchio individuare il guasto è semplice e veloce!