Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Prata d'Ansidonia: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Prata d'Ansidonia rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Prata d'Ansidonia sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Prata d'Ansidonia: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Prata d'Ansidonia ti permette di eseguire la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Prata d'Ansidonia?

Termografia a Prata d'Ansidonia ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!