Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Fontechiari?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Fontechiari?

Il servizio Amministratore di Condominio Fontechiari ti permette di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri fissi come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Fontechiari per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Fontechiari!