Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Fontechiari permette di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano più di cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Esiste solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Fontechiari

Assistenza Tecnica Caldaie a Fontechiari, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Frosinone, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!