Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Forlì del Sannio?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio situato a Forlì del Sannio e si occupa di eseguire tutte le decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Forlì del Sannio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla legge

Chi può esercitare l’attività di amministratore di condominio?

Possono svolgere l’attività di amministratore di condominio a Forlì del Sannio sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che posseggano i requisiti stabiliti dalla legge, come il conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado e l'aver seguito un corso di formazione specifica. Alcuni di questi requisiti decadono se ad essere nominato amministratore è un condomino dello stabile.

Vi è da notare, invero, che rispetto al passato le responsabilità e i doveri dell'amministratore sono accresciute, con la legge dell'11 dicembre 2012. Per questo motivo è sempre consigliabile fare riferimento ad amministratori di condominio professionisti di Forlì del Sannio, che mostrino esperienza nel settore

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Forlì del Sannio?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Forlì del Sannio di specificare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Forlì del Sannio e ricevi uno e più preventivi di spesa