Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Forlimpopoli nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Forlimpopoli

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita