Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Bertinoro?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Bertinoro in casa risulta una soluzione elegante e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno