Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Formignana o nelle città vicine. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito o compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Formignana che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Formignana.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Formignana