Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Forni di Sotto. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Forni di Sotto non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Forni di Sotto.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Forni di Sotto?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Forni di Sotto.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Forni di Sotto.