Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani ad Ocre o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Ocre che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Ocre.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Ocre