Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Fossato di Vico maggiormente richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, come conseguenza del non riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di diminuire considerevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico garantisce anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Fossato di Vico permette di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Fossato di Vico e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Fossato di Vico è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Visiona uno o pi preventivi dalle ditte della tua città!