Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Fossato di Vico: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Fossato di Vico: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Fossato di Vico rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Fossato di Vico sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Fossato di Vico?

Termografia a Fossato di Vico ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Perugia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!