Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Gimigliano che desidera restare competitiva sul mercato ha necessità di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Gimigliano che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Gimigliano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Gimigliano?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Gimigliano avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gimigliano.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!