Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Fossombrone è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci si deve agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fossombrone. La più grande difficoltà, infatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Fossombrone. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Fossombrone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fossombrone