Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Isola del Piano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per eliminare definitivamente le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Isola del Piano. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Isola del Piano. Chiamando il numero oppure compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate d' Isola del Piano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Isola del Piano