Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Fragneto l'Abate?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Fragneto l'Abate nelle abitazioni è una soluzione chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Fragneto l'Abate è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Fragneto l'Abate: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet