Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet a Fragneto Monforte?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Fragneto Monforte nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti attrae lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Fragneto Monforte?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Fragneto Monforte?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita