Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Fragneto l'Abate ti sarà possibile contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modello posizionato di fianco o alternativamente telefona al nostro numero. Sarai ricontattato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è usuale che, visto il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni difformi dalle solite possono creare fraintendimenti e dispiaceri nel la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto uno specialista sa dare. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Fragneto l'Abate, fa in modo di conoscere i mutamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su probabili litigi che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un itinerario di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Fragneto l'Abate per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto indicata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Fragneto l'Abate dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fragneto l'Abate