Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Fraine: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari

Indagini Termografiche a Fraine: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Fraine rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Fraine sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Fraine?

Termografia Fraine ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Fraine trovi la soluzione giusta!