Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Francavilla al Mare o nelle zone vicine. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture di Francavilla al Mare per ricevere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Francavilla al Mare che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Francavilla al Mare.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Francavilla al Mare