Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Francavilla Bisio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva le pulci occorre lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Francavilla Bisio. La vera difficoltà, per cui, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Francavilla Bisio. Contattando il numero telefonico o completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Francavilla Bisio ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Francavilla Bisio