Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Cristoforo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a San Cristoforo.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per uccidere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Cristoforo. La vera difficoltà, perciò, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Cristoforo. Contattando il numero di telefono o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Cristoforo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Cristoforo