Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a San Costantino Albanese?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a San Costantino Albanese.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di San Costantino Albanese in un appartamento risulta una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito