Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Frassinello Monferrato?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Frassinello Monferrato?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Frassinello Monferrato?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Frassinello Monferrato di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Frassinello Monferrato!