Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Olivola?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato nel comune d'Olivola e il suo compito è quello di eseguire ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Olivola?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio ad Olivola?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore ad Olivola di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più preventivi per amministrare il tuo condominio ad Olivola!