Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Modena, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e optare per quella che credi sia più conforme alle tue necessità.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Frassinoro è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare la scheda che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio di Frassinoro, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Frassinoro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Frassinoro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Frassinoro, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci ora per esaminare le offerte