Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Palagano, ti sarà possibile esaminare più proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Palagano è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello presente online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Palagano, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Palagano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Palagano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Palagano, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Palagano

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Palagano