Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Pievepelago?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form presente sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Pievepelago, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pievepelago.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Pievepelago, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pievepelago.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pievepelago, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci ora per confrontare più preventivi