Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Frattaminore è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano diverse specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Frattaminore. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Frattaminore. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Frattaminore ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Frattaminore