Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Crispano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Crispano.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crispano. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Crispano. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Crispano ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Crispano