Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cardito è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci ora per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Cardito.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci diventa necessario operare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cardito. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cardito. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cardito ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cardito