Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Fratte Rosa?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Fratte Rosa e ha il compito di eseguire ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Fratte Rosa?

Il servizio Amministratore di Condominio Fratte Rosa ti consente di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Fratte Rosa?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Fratte Rosa di specificare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio di Fratte Rosa per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per amministrare il tuo condominio a Fratte Rosa!