Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Castelleone di Suasa?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Castelleone di Suasa?

Il servizio Amministratore di Condominio Castelleone di Suasa ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale a Castelleone di Suasa per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Castelleone di Suasa e ricevi uno e più preventivi di spesa