Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quanto si spende per una lamatura parquet a Fresagrandinaria?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Fresagrandinaria.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita