Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Lentella?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Lentella?

Comune.info ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Lentella.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Lentella senza ombra di dubbio è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Lentella: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet